Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Righe form a comparsa tramite select

Ciao ragazzi ho un problema...Ho un form all'interno del quale inserisco una select.Ora quello che dovrei fare è che al cambiamento del valore di quest'ultima mi dovrebbero comparire degli imput text...Ad esempio se scelgo due devono comparirne 2, se inserisco tre devono comparirne 3 e cosi via....sapreste consigliarmi uno script????grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, prendi spunto da qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Grazie per il benvenuto e per la risposta...
    Cmq desideravo che all'interno del mio form si potessero aggiundere i campi di input text tramite una select e non tramite un link, in modo tale da potere scegliere io un max di input da inserire.Quello che mi hai fatto vedere invece nn prevede un max di input da aggiugere.......è possibile???....Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come ho detto è uno spunto da modificare secondo le tue esigenze, se cerchi qualcosa di già pronto tipo copia/incolla prova a vedere su google.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok grazie lo stesso

Permessi di invio