Ciao a tutti sono nuovo in questo forum quindi non so se ho scritto dalla parte giusta 
volevo chiedere una cosa io ho fatto questo script in php che legge delel informazioni in mysql e le manda nel sito (serve a vedere cosa scrivono nel server mio di un gioco ) siccome per vedere cosa scrivono di nuovo bisognia continuamente aggiornare la pagina , io volevo farlo in modo dinamico senza aggiornare con il java script potete aiutarmi ?
questo è lo script
Codice PHP:
<?php include "dbconnect.php"; // connects to db :) $db_table = "messages"; ?> <?php $sql="SELECT * FROM $db_table ORDER BY DATE DESC LIMIT 10"; $result=mysql_query($sql); ?> <meta http-equiv="refresh" content="2" > <style type="text/css">; .table{background-color:#808080; border:2px #0000FF groove width; font-family:Comic Sans MS; font-size:10; color:#00008B; } .td{background:#000000; border:2px groove #000000 width;} </style> <body background="Sfondo.jpg"> <table class=table align="center" width='800px' height='100px' border='2' cellpadding='0' cellspacing='0'> <?php while($rows=mysql_fetch_array($result)) // Start looping table row { //$price = number_format($rows['price']); // heres how to number format money btw.. $message = $rows['Message']; $Name = $rows['Username']; ?> <tr> <td width="40%" id="tdstyle"> <?php echo "<font color='red'> [b]$Name:[/b]</font><font color='blue'> [b]$message[/b]</font>"; ?> </tr> <?php } ?> </table>