Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: jquery e querystring

jquery e querystring

Ciao a tutti, ho un problema con una jquery. Premetto che nn l'ho fatta io e che nn ne capisco assolutamente nulla. In pratica mi è arrivato questo template e ho il compito di integrarlo in una jsp. Nel template c'è un form con una action di default richiamata cliccando sul pulsante submit1. In particolari condizioni tale action viene sostituita attraverso jquery in modo che premendo il pulsante submit2 venga sostituita la action di default e venga fatto submit del form con la nuova action. Ora il mio problema è questo: è normale che se clicco sul submit2 in firefox nell'url io vedo la nuova action seguita "?" e dalla querystring mentre se utilizzo explorer io vedo solo la action senza la querystring? scusate se è una domanda stupida ma ne capisco veramente zero di queste cose.
    grazie a tutti

edit: dimenticavo di dire che il metodo utilizzato nel template è il get

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ricapitolando ti hanno incaricato di eseguire una cosa che non sa fare su di un template (cioè una sagoma, formato, documento usato come modello per documenti) che cambia submit con una jquery (cioè un framework) qualcosa d'imprecisato in get, senza nessuna preparazione in tal senso.
    Auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quasi... in pratica ho il template che fa quello che ho descritto e ho dovuto integrare la parte java. purtroppo però con firefox funziona mentre con explorer no e nn ne capisco il motivo! Quello che nn capisco se è normale è che con firefox nell'url vedo la querystring mentre in explorer nn si vede. è possibile una cosa del genere o c'è qualcosa che nn va?

Permessi di invio