ciao potete consigliarmi una guida per collegarmi da casa (window 7) al lavoro (windows 7) e utilizzare il computer come se fossi lì davanti? io lascerei il computer acceso con internet attaccato
ciao potete consigliarmi una guida per collegarmi da casa (window 7) al lavoro (windows 7) e utilizzare il computer come se fossi lì davanti? io lascerei il computer acceso con internet attaccato
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspxOriginariamente inviato da reborn
Prova questa soluzione.![]()
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!
basta farsi dare i codici e funziona, puoi trasferire file e comandare il pc, con calma ovviamente.
grazie l'ho provato velocemente e funziona. Ora devo solo smanettarci un pò e capire se è possibile farlo anche quando dall'altra parte non c'è nessuno che ti da i codici da inserire. Per ora grazie. vi facico sapere
Se non c'è nessuno che ti da i codici, è per ovvi motivi di sicurezza che non c'è il modo di collegarsi.Originariamente inviato da reborn
grazie l'ho provato velocemente e funziona. Ora devo solo smanettarci un pò e capire se è possibile farlo anche quando dall'altra parte non c'è nessuno che ti da i codici da inserire. Per ora grazie. vi facico sapere
L'unica soluzione è che prima di uscire di casa lanci teamviewer ti leggi i codici e li usi quando arrivi all'altro PC