Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

collegarsi al computer al lavoro da casa

ciao potete consigliarmi una guida per collegarmi da casa (window 7) al lavoro (windows 7) e utilizzare il computer come se fossi lì davanti? io lascerei il computer acceso con internet attaccato

Re: collegarsi al computer al lavoro da casa

Originariamente inviato da reborn
    ciao potete consigliarmi una guida per collegarmi da casa (window 7) al lavoro (windows 7) e utilizzare il computer come se fossi lì davanti? io lascerei il computer acceso con internet attaccato
    http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx
    Prova questa soluzione.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    basta farsi dare i codici e funziona, puoi trasferire file e comandare il pc, con calma ovviamente.

grazie l'ho provato velocemente e funziona. Ora devo solo smanettarci un pò e capire se è possibile farlo anche quando dall'altra parte non c'è nessuno che ti da i codici da inserire. Per ora grazie. vi facico sapere

Originariamente inviato da reborn
    grazie l'ho provato velocemente e funziona. Ora devo solo smanettarci un pò e capire se è possibile farlo anche quando dall'altra parte non c'è nessuno che ti da i codici da inserire. Per ora grazie. vi facico sapere
    Se non c'è nessuno che ti da i codici, è per ovvi motivi di sicurezza che non c'è il modo di collegarsi.

L'unica soluzione è che prima di uscire di casa lanci teamviewer ti leggi i codici e li usi quando arrivi all'altro PC

Permessi di invio