Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB 2008 e VB 6 ] Codice equivalente in VB 2008

Salve a voi del forum,
    Come al solito ho sempre bisogno del vostro aiuto
    Qualcuno di voi sa l'equivalante codice in VB 2008 del seguente codice (che è in VB 6):

codice:
     WebBrowser1.Document.Forms(0).elements(0).Value = "Il mio Username"
    Quel codice in un mio vecchio programma VB 6, trovava il primo campo del form 0 di una pagina web e ci scriveva il mio username. Non riesco a trovare l'equivalente in VB 2008. Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Mi autotorispondo visto che sono riuscito a trovare la soluzione.

Basta mettere la seguente riga di codice:

codice:
     WebBrowser1.Document.Forms().Item(0).All(0).SetAttribute("il nome dell'attributo", "la parola o il valore che devi inserire nel form")]
    In pratica con Forms() ottengo tutti i form della pagina web che sto visitando, con item() seleziono uno dei form della collezione ottenuta prima,All() mi seleziona un elemento dell'item.
    Naturalmente dentro le parentesi va messo il numero che identifica l'indice di ogni Form,Item o elemento. Tuttavia è possibile anche omettere l'indice in Forms() in modo da ottenere la collezione di tutti i form, altrimenti scrivendo ad esempio Forms(0) si selezionerà il primo form della pagina. In All() è possibile scrivere anche il nome che identifica quell'elemento. Ad esempio, scrivendo All("login") otterrò l'elemnto identificato dalla parola "login".

Permessi di invio