cari forumisti,

ho questa query applicata ad un calendario interattivo:

codice:
$result = mysql_query("SELECT DATE_FORMAT(incontri_seminari.giorno,'%d') AS day,seminari.sede,seminari.titolo, utenti.cognome AS docente, incontri_seminari.ora_inizio AS oraIn, incontri_seminari.ora_fine AS oraOut, materia.materia, corsi.titoloCorsi AS corso, seminari.idseminari 
FROM seminari
LEFT JOIN incontri_seminari ON seminari.idseminari = incontri_seminari.seminari_idseminari
LEFT JOIN utenti ON utenti.idutenti = seminari.docente_idutenti
LEFT JOIN materia ON materia.idmateria=seminari.materia_idmateria
LEFT JOIN corsi_has_seminari ON corsi_has_seminari.seminari_idseminari = seminari.idseminari
LEFT JOIN corsi ON corsi_has_seminari.corsi_idcorsi = corsi.idcorsi
WHERE datainizio BETWEEN  '$current_year/$current_month/01' AND '$current_year/$current_month/$total_days_of_current_month' $corsisess $materiasess $docentesess
GROUP BY  seminari.titolo, day, corso
ORDER BY oraIn, corso, seminari.titolo");
andando al 15/01/2011 [http://www.scuolatao.com/corsi_agopu...rio-corsi.html] appare un elenco dove per ultimo c'è questo incontro indicato con inizio alle ore 15.00:

1 Tuina MI | Crespi | Tuina Milano| 15:00:00
La fisiologia delle 5 sostanze: jing, qi, shen, xue, jinye

Io però mi aspetterei (e vorrei) che mi estraesse lo stesso corso ma l'incontro con ora inizio alle 10.00 dato che esiste come si vede clikkando sul corrispondente link: La fisiologia delle 5 sostanze: jing, qi, shen, xue, jinye

Il problema non sta nel ORDER BY ma sicuramente avviene quando raggruppa per giorno (day)

La cosa strana è che questo succede solo in alcune date (es. anche l' 08/01/2011) nonostante anche il record ID dell'incontro sia cronologicamente successivo

Any idea ?

Grazie, Nik