Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con centraggio focus slider

Intanto salve a tutti vado ad esporre il problema:
    Ho un menu orizzontale con scorrimento con focus slider.
    Allora nella prima pagina in cui l'ho messo tutto ok; lo slider è centrato sulla riga, in anteprima con qualsiasi browser, mentre nella seconda pagina in cui lo metto, lo slider rimane molto più alto come posizione rispetto alla riga. Il programma me lo fa vedere ok, ma qualsiasi browser me lo visualizza sfasato.

Se qualcuno può gentilmente risolvermi questo arcano ne sarei felice.
    Grazie

link per megaupload per qualche anima gentile che volesse dargli un occhio (pagina + background + js)

http://www.megaupload.com/?d=15HHMWNI

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, ti ricordo che il forum al massimo può aiutarti non farlo per te, e per fare questo dovresti agevolarci (con pagine pubbliche/postare script o pagine come le riceve il browser) non pretendere che uno si scarichi un file.
    Premesso questo sicuro che non sia un problema lato css?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho messo il link solo perché incollare il codice qui sarebbe stato troppo lungo.
    non pretendo che qualcuno scarichi il file, ma leggere il codice se qualcuno volesse AIUTARMI a capire cosa c'è di sbagliato bisogna fare per forza così.
    è come se chiamo il meccanico e gli dico il problema della mia macchina senza portargliela, non ci potrà mai capire niente
    pensavo che il problema potesse essere l'ancoraggio dello slider sulla riga, ma non riesco a capire come dargli questo parametro.

Permessi di invio