Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copia/incolla... che incolla "dove clicco"

Salve,
    problema curioso quello che mi sta capitando da un paio di giorni sul pc di casa (XP SP3).
    L'ho riacceso al rientro dai miei "consueti" 5 giorni di lavoro fuori casa, e mi succede un fenomeno strano quanto inedito fino a due domeniche fa, quando il pc fu spento prima della mia partenza, e provvidenzialmente scollegato fisicamente da ogni presa...
    Seleziono un file o una cartella, faccio Copia, poi Incolla e, invece di posizionare l'icona dell'oggetto incollato in coda agli altri (visualizzazione Titoli o Icone), me lo colloca dove si trova il mouse in quel momento, anche se sovrapposto ad altre cartelle... e per giunta F5 o Visualizza/Aggiorna non provocano il riordinamento dei file nella cartella! Devo per forza fare Disponi icone per/Nome affinché l'icona sbarazzina si inserisca al suo posto.

Come posso risolvere? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    tasto dx (su nessun file, proprio "nel vuoto"), "ordina icone per", "allinea alla griglia"

spero la traduzione sia corretta, io ce l'ho in inglese
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

L'icona incollata viene ora posizionata allineata ma sempre nei pressi del puntatore del mouse...
    Inoltre l'allineamento alla griglia para vada fatto cartella per cartella.

Permessi di invio