Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Programma per diagnosticare settori danneggiati pendrive

Salve,
    in seguito all'impossibilità di cancellare o sovrascrivere i dati contenuti in una cartella di una mia pendrive, ho effettuato uno scandisk completo su di essa, risolvendo in questo modo il problema (lo stesso unlocker suggeriva di farlo).
    Ora però vorrei sapere qualcosa sulla integrità della pendrive, se cioè ci sono settori andati perduti, cosa che lo scandisk forniva con Windows 98 ma dopo non più...
    La capacità della pendrive è di 8 GB "lordi", non ricordo a quanto ammontasse prima di questa operazione, ma ora è di 7,46 GB...

Esiste un programma che mi permette di sapere eventualmente quanto spazio di memoria ho perduto?

Se effettui lo scandisk da riga di comando (chkdsk /f x: ) te lo dovrebbe dire al termine.

Comunque, credo che il controller della memoria del pendrive, così come fanno quelli dei dischi fissi, rimappi in maniera trasparente gli eventuali settori danneggiati, per cui lo scandisk ti dirà sempre "0 settori danneggiati".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Sì, da riga di comando visualizza un report, ma non faccio in tempo a leggerlo che la finestra si chiude! Che fretta c'ha?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Mi sa che hai lanciato il comando direttamente da esegui anzichè dal prompt.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Mi sa che hai lanciato il comando direttamente da esegui anzichè dal prompt.

Per me quella è la "riga di comando"... Il prompt è il prompt!

Permessi di invio