Ciao
Ho un videogioco che si chiama worms armeggedon e vorrei sapere qualche trucco, magari anche come si inseriscono e quando
spero che me lo dite
arrivederci
Ciao
Ho un videogioco che si chiama worms armeggedon e vorrei sapere qualche trucco, magari anche come si inseriscono e quando
spero che me lo dite
arrivederci
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Se è per PsONE guarda qua: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
Questi sono i trucchi per PC
Inserisci le seguenti password:
Basic
Modalità Blood
Rifle Range
Super fucile
Sheep
Pecora acquatica
Euthanasia
Super arco
Artillery Range
Super granate
Questi per Play Station:
Tutti i cheat
Alle opzioni, tenere premuto L1 + R1 poi premere per 10 volte poi premere CERCHIO 5 volte e QUADRATO 10 volte, poi TRIANGOLO
RedStar92 the best
Grazie!
Ora vorrei sapere dove si inseriscono queste password.
Qulache idea?
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Da qualche parte nel menu principale deve esserci qualcosa che dice inserisci password, o segreti, trucchi o qualcosa del genere
RedStar92 the best
Ciao ragazzi ho scaricato worms...ho meglio un file che dovrebbe esserlo...però non riesco ad aprirlo!!!
Ho una cartella con 4 file (img, cue, ccd, sub) che posso fare???
Help me please....
Pardon, mi era sfuggito.Originariamente inviato da davide2180
Ciao ragazzi ho scaricato worms...ho meglio un file che dovrebbe esserlo...però non riesco ad aprirlo!!!
Ho una cartella con 4 file (img, cue, ccd, sub) che posso fare???
Help me please....
Il crossposting (riscrivere il proprio post in altri thread) non è accettato. Leggere il regolamento.