ciao a tutti, sto lavorando ad un gestionale per un'azienda (MySQL e PHP) e ho deciso di usare qualche riga di codice di javascript per l'uso di alcune funzioni.
Vi spiego volecemente, nella schermata del motore di ricerca, dopo aver effettuato una ricerca con i parametri scelti ho deciso di porre successivamente ad ogni record due pulsanti per la gestione di quest'ultimi, in particolare uno per la cancellazione diretta del record e uno per la modifica. il problema nasce quando clicco su un pulsante, non succede niente e nella schermata degli errori di explorer mi dice che la variabile $value non è definita.
il motore di ricerca funziona benissimo.
Di seguito vi scrivo qualche riga di codice cosi possiamo riuscire a capire insieme dove sta l'intoppo
e questa è la riga della tabella dove sono collocati i pulsanti 
codice:
while ($pezzo = mysql_fetch_array($res)){
$value = $pezzo['cproduttore'];
echo'<tr><td>' . $pezzo['cproduttore'] . '</td><td>' . $pezzo['produttore'] . '</td><td>' . $pezzo['nome'] . '</td><td>' . $pezzo['descrizione'] . '</td><td>' . $pezzo['quantita'] . '</td><td> <input id="cancella" type="button" value="Cancella" class="submit" onClick="gestisci(cancella , $value)"> </td><td><input id="modifica" type="button" value="Modifica" class="submit" onClick="gestisci(modifica , $value)"> </td> </tr>' ;
Chiedete per qualsiasi chiarimento.
Grazie in anticipoo