Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

usare videocamera come webcam su ustream

ciao a tutti qualcuno sa se è possibile usare una videocamera collegata a una scheda di acquisizione video in modo che funzioni come webcam quando voglio fare un livestream su ustream? ora come ora quando scelgo il device su ustream della scheda di acquisizione mi da la schermata bianva grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

Re: usare videocamera come webcam su ustream

Originariamente inviato da neuromante85
    ciao a tutti qualcuno sa se è possibile usare una videocamera collegata a una scheda di acquisizione video in modo che funzioni come webcam quando voglio fare un livestream su ustream? ...
    Mi pare chiaro che sia possibile

Ora le specifiche del tuo collegamento con ustream non le so, ma mi sembra chiaro che sarebbe meglio provare a chiedere a loro, anche sul forum

In bocca al lupo

Utente di HTML.it

Re: usare videocamera come webcam su ustream

Originariamente inviato da neuromante85
    ciao a tutti qualcuno sa se è possibile usare una videocamera collegata a una scheda di acquisizione video in modo che funzioni come webcam quando voglio fare un livestream su ustream? ora come ora quando scelgo il device su ustream della scheda di acquisizione mi da la schermata bianva grazie
    anche a me servirebbe qualcosa del genere ..fammi sapere se ci riesci

ciao

Permessi di invio