buon giorno a tt...volevo sapere come posso passare il sistema operativo e tt i programmi istallati da un pc al'altro
buon giorno a tt...volevo sapere come posso passare il sistema operativo e tt i programmi istallati da un pc al'altro
smonti l'HD e lo monti nell'altro
:fajepaura:
Ma se l'hardware è diverso non ci sono i driver adatti e non funziona beneOriginariamente inviato da kayoshin
smonti l'HD e lo monti nell'altro
:fajepaura:
Quoto carlo, è una operazione che non ti conviene, difficilmente non da problemi.
Fai una installazione pulita nell'altro pc e poi trasferisci posta, file utente, impostazioni office, etc.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Caro 'simicasa', confermo che o hai un pc uguale (= hardware) e quindi sposti l'HD o un ghost di esso o è un grosso problema...
Alcune volte, con PC molto simili, è da provare comunque perchè magari il PC riesce a partire e sono da trovare (se va bene!), solo alcuni driver , come scheda video, di rete, audio..., NON così critici per il funzionamento del Sistema Operatovp, che nel caso di diversità sostanziali, non partirebbe assolutamente...
Nel mio lavoro, purtroppo, spesso devo dedicare 4 o 5 ore a ricostruire un posto lavoro reistallando tutto...
Buon lavoro.
Saluti a tutti dalla "maremma".
Luciano.
Un salutone dall'Alta Maremma...!