Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: loadmovie e preloader

loadmovie e preloader

ho applicato un preloader (preistorico ma funzionante U_U) alla pagina principale
    codice:
    //Assegno i valori car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal(); larghezza = 118;
    //Sostituire con il valore di scalatura  //Calcolo la percentuale di avanzamento perc = Math.round((car*100)/tot); 
    //Inserisco nella casella di testo il totale
    percentuale progres = perc + "%"; 
    //Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100); setProperty("barra", _x, 79.5); 
    //Controllo lo stato di avanzamento
    if (car == tot) {   gotoAndPlay(3); }
    nel frame 2 ho inserito un gotoAndPlay(1) e uno stop alla fine dell'animazione

funziona tutto alla perfezione, l'unico problema è che visto che ci sono molti elementi nel mio layout ho inserito 25 movieclip vuoti in cui carico aimè contemporaneamente altrettanti swf esterni TUTTI con lo stesso preloader di cui sopra
    con questo codice

codice:
    _root.uno.loadMovie("BRANDS/uno.swf"); 
    _root.due.loadMovie("BRANDS/due.swf");
     _root.tre.loadMovie("BRANDS/tre.swf");
    ...
    il codice funziona perfettamente ma...c'è un ma...un paio in realtà T_T

Una volta che carica tutto i preloader funzionano a singhiozzo, alcuni sì, alcuni no...ogni movieclip viene caricato come se non avesse preloader (qualcuno sì, randomicamente però, mai lo stesso)

ora se richiamo i singoli swf il preload funziona esattamente come vorrei, come nel filmato principale in realtà...ora sicuramente il fatto di richiamare 25 swf contemporaneamente non aiuta il flusso...però mi aspetterei + un blocco completo e non un'elusione dei preloader (tra l'altro i singoli elementi di ogni singolo swf esterno continuano a caricarsi pian pianino ognuno per sè)

non pretendo una spiegazione o una soluzione...però se magari qualcuno può suggerirmi anche un eventuale altra soluzione...please

grazie
    ...Ignorance is bliss...

...neanche qualche possibile altro metodo per ovviare al problema?
    anche un'ipotesi XD nn riesco ad uscirne
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio