Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Eclipse C++ con windows7 64bit

A differenza dell'eclipse java che funziona bene, l'eclipse c++ sotto windows7 a 64bit mi da dei problemi nella compilazione in generale, mi esce questo messaggio di errore: Launch Failed.Binary not found. e sono sicuro che il programma scritto è corretto.Cosa devo fare (vorrei usare eclipse e non devc++ o altri compilatori).E' perchè non ho aggiornato gli UDC?
    Il mio prof dice che per risolvere il problema bisogna installare cgywin.Se gentilmente qualcuno mi desse una mano nel sapere cosa scaricare del pacchetto cgywin->devel (ci sono una miriade di cose)lo ringrazio tantissimo!!!

Buona giornata a tutti!!
    grazie
    ciao

Nicola

Altrimenti quale IDE mi consigliate di usare?al momento(da ieri) uso dev c++.. solo che ho visto che il prof compila i programmi in c/c++ e cyclone (c safe) sempre con cgywin..
    grazie!

Ecco l'allegato dove il mitico eclipse mi si spegne dopo pochi minuti ed esce un errore (parte sinistra), mentre in quella dx ho salvato la schermata dell'errore di compilazione di un programma penso proprio giusto..boh!

Eppure ho scaricato
    eclipse-cpp-helios-win32-x86_64
    eclipse-java-helios-win32-x86_64
    jdk-6u23-ea-bin-b01-windows-amd64-30_aug_2010

come fo?

grazie
    ciao

[Windows 7] Eclipse c++

Possibile che è successo solo a me?qualche indicazione tra i 90lettori?davvero è importante..non so che fare: scrivo codice e prima di salvarlo mi si chiude tutto e devo riscrivere,quasi faccio piu ctrl+s che codice cavolo!Il problema principale consiste proprio nel fatto che mi si spegne eclipse c++..(per cgywin vedo di risolverlo io)grazie!!

Nicola

Permessi di invio