Ciao a tutti, nella mia applicazione php+ mysql utilizzo jquery . Inoltre sto utilizzando una libreria (fusionchart) per creare grafici flash . Domanda: perchè quando cerco di stampare il contenuto della pagina, il report non viene visualizzato ? rimane un div bianco (in firefox) mentre in ie8/9 il grafico risulta molto piccolo (illeggibile).

Per stampare ho utilizzato la funzione del browser oppure la libreria jquery jquery.printElement.min.js.
Premesso che con la libreria vedo correttamente l'anteprima (praticamente apre una finestra e ci carica il contenuto del div che contiene il flash)però quando stampo la pagina è bianca .

Ci potrebbero essere problemi con gli elementi flash?

Come posso stampare un tag flash in un contenuto di un div ?

ecco il tag flash:

codice:
<div align="center" id="Div">
<embed height="450" width="750" flashvars="chartWidth=750&amp;chartHeight=450&amp;debugMode=0&amp;DOMId=&amp;registerWithJS=0&amp;scaleMode=noScale&amp;lang=EN&amp;dataXML=&lt;graph caption='Patients Enrollment' subCaption='Total' decimalPrecision='0' showNames='1' numberSuffix=' Patients' formatNumberScale='1' showPercentageValues='1' xAxisName='Users' yAxisName='Patients' &gt;&lt;set name='UTENTE' value='2' color='49DA84' &gt;&lt;/set&gt;&lt;/graph&gt;" allowscriptaccess="always" quality="high" name="undefined" id="undefined" src="../library/chart/FusionCharts/FCF_Column3D.swf" type="application/x-shockwave-flash">
</div>