Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: lo streaming nel web

Utente di HTML.it

lo streaming nel web

ciao a tutti.io sto vedendo nascere come funghi dei sitarelli che offrono ai loro utenti la possibilita di vedere in streaming partite canali televisivi grande fratello ecc.

mi chiedo come possano esserci cosi tante persone che aprono spazi web a mio avviso impegnativi.

io sto lavorando ad un progetto che prevede l implementazione di web cam e la societa di sviluppo web alla quale mi sono appoggiato mi martella dicendo che c è il grosso problema della banda,del flusso e che diventa costoso permettere a piu persone di collegarsi in streaming per usufruire del servizio web cam.

allora mi sono chiesto come mai esistono parecchi siti anche italiani che riescono bene o male a rispondere alle esigenze streaming dei loro utenti.

la realtà è un'altra o l ingegnere mi sta prendendo in giro con problemi che non esistono??

Dipende da che tipo di codifica viene usata (quindi la qualita` del video) e di quanti utenti parliamo. Comunque basta pagare. I costi li puoi vedere in qualsiasi sito di hosting, le fasce di prezzo sono solitamente organizzate per numero di connessioni simultanee e banda a disposizione. I siti dove vedi la tv non penso lo facciano gratis, puo` bastare un servizio "premium" con utenti che pagano bene x reggerne uno gratis di minor qualita`. Altri si reggeranno magari con gli ads.

Permessi di invio