Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scelta cms

Utente di HTML.it

scelta cms

salve.

Dovrei creare un sito con una buona galleria fotografica, la possibilita di scrivere articoli, e inserire video.

quale mi consigliereste tra wordpress, joomla, e drupal?
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

Dipende molto dalle tue conoscenze, dalle caratteristiche del progetto, e da molte altre cose: ad ogni modo probabilmente Joomla! o Wordpress sono quelli più idonei: Drupal potrebbe essere un pochetto più complesso se non hai dimestichezza

Nell'ordine ti consiglierei:

Joomla!
    WordPress
    Drupal

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Mi attacco anche io a questa discussione. Anche io sarei interessato ad un CMS per una gallery. Ho usato un po joomla ma onestamente mi sembra troppo grosso e troppo articolato per una gallery fotografica.

Dovrei fare un po di esperienza per creare siti nei quali sia presente pochissimo testo e molte foto o video: per cui me servirebbe qualcosa per gestire in modo semplice l'inserimento di foto e video.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    ho provato joomla con la gallery oziogallery.

Sono soddisfatto

ecco il risultato di una sera di lavoro:

http://presepefully.spyro.it/
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

Utente di HTML.it
    p.s. ormai la cosa di una sera di lavoro non épiu valida

Permessi di invio