salve.
Dovrei creare un sito con una buona galleria fotografica, la possibilita di scrivere articoli, e inserire video.
quale mi consigliereste tra wordpress, joomla, e drupal?
salve.
Dovrei creare un sito con una buona galleria fotografica, la possibilita di scrivere articoli, e inserire video.
quale mi consigliereste tra wordpress, joomla, e drupal?
Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.
Dipende molto dalle tue conoscenze, dalle caratteristiche del progetto, e da molte altre cose: ad ogni modo probabilmente Joomla! o Wordpress sono quelli più idonei: Drupal potrebbe essere un pochetto più complesso se non hai dimestichezza
Nell'ordine ti consiglierei:
Joomla!
WordPress
Drupal
Mi attacco anche io a questa discussione. Anche io sarei interessato ad un CMS per una gallery. Ho usato un po joomla ma onestamente mi sembra troppo grosso e troppo articolato per una gallery fotografica.
Dovrei fare un po di esperienza per creare siti nei quali sia presente pochissimo testo e molte foto o video: per cui me servirebbe qualcosa per gestire in modo semplice l'inserimento di foto e video.
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ho provato joomla con la gallery oziogallery.
Sono soddisfatto
ecco il risultato di una sera di lavoro:
http://presepefully.spyro.it/
Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.
p.s. ormai la cosa di una sera di lavoro non épiu valida![]()