Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Creazio tabella da MYSQL

salve ragazzi,complimenti per questo bel sito molto utile e curato.
    scrivo per chiedere supporto a voi per la creazione di una pagina php che deve integrarsi con un sistema statistico installato nel mio sito.
    In pratica questo applicativo php che ho acquistato crea delle statistiche partendo da un file di log (il sito in questione parla di simracing quindi le statistiche sono statistiche di gara).
    Questo applicativo statistico crea un db mysql con delle tabelle dove inserisce vari dati a interessa unire alcuni di questi dati e creare una tabella auto aggiornante.
    Cioè mi insteressa fare una tabella in cui ho i nomi dei piloti da una parte e le penalità ricevute dall'altra.
    Purtroppo io non sono pratico in php,sò che è difficile dirlo ma secondo voi è complicato fare quello che ho in mente?la guida base di php presente nel sito mi basta per impostare il lavoro?
    c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?posso remunerare tale aiuto (spero di non infrangere alcuna regola)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Conoscendo la struttura del database non dovrebbe essere troppo complicato fare ciò che ti serve.
    La tabella che vuoi tu (piloti e penalità) puoi crearla manualmente da phpmyadmin e in php scrivere poi lo script che la gestirà.

Se non ci riesci e vuoi una mano se ne può parlare.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per la risosta rapida,ti ringrazio per l'offerta di aiuto a tal proposito ti ho mandato un pm

Perchè usare messaggi privati, quando si sta discutendo di una cosa che potrebbe tornare utile anche ad altri utenti?
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    perchè ci siamo accordati su una forma di aiuto privata,una volta che lo script è pronto provvedo a fornire i dettagli di ciò che è stato fatto.

ps vedo che sei di feltre,io abito a primiero

Permessi di invio