salve ragazzi,complimenti per questo bel sito molto utile e curato.
scrivo per chiedere supporto a voi per la creazione di una pagina php che deve integrarsi con un sistema statistico installato nel mio sito.
In pratica questo applicativo php che ho acquistato crea delle statistiche partendo da un file di log (il sito in questione parla di simracing quindi le statistiche sono statistiche di gara).
Questo applicativo statistico crea un db mysql con delle tabelle dove inserisce vari dati a interessa unire alcuni di questi dati e creare una tabella auto aggiornante.
Cioè mi insteressa fare una tabella in cui ho i nomi dei piloti da una parte e le penalità ricevute dall'altra.
Purtroppo io non sono pratico in php,sò che è difficile dirlo ma secondo voi è complicato fare quello che ho in mente?la guida base di php presente nel sito mi basta per impostare il lavoro?
c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?posso remunerare tale aiuto (spero di non infrangere alcuna regola)