Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un pò di codice per la realizzazione di un componente per un tablet di hotel.
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
Stiamo facendo prove con il nuovo visual studio 2010
Thank
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un pò di codice per la realizzazione di un componente per un tablet di hotel.
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
Stiamo facendo prove con il nuovo visual studio 2010
Thank
Mungo Mauro
Devi fare un programma per Hotel? Devi sapere cosa deve avere un programma per gestione di un hotel?![]()
Si per quello nessun problema.
Ho dubbi su come realizzare il plainning per le prenotazioni.
In VB.NET non ho visto nessun controllo che possa aiutarmi.
Thank per altri suggerimenti
Mungo Mauro
A parte il fatto che Visual Studio 2010 ha un forum dedicato (si chiama, appunto "Visual Studio 2010"), ci sarebbe comunque il forum "VisualBasic e .NET Framework" per problematiche con i linguaggio .NET.
Oltre a tutto questo, direi che la problematica è ben lungi dall'essere chiara: se cerchi del software già pronto sei nella sezione sbagliata, se cerchi dei componenti specifici per alcune operazioni, cerca di spiegare bene nel dettaglio che tipo di componenti ti servono (non è che al mondo si sviluppino componenti specifici per il planning degli hotel: quello è lavoro del programmatore, che deve mettere assieme i componenti generali per sviluppare l'applicazione).
Inoltre, si ciascuna sezione del forum c'è un regolamento interno che delinea le norme per l'apertura di nuove discussioni: è fra le discussioni in rilievo e ti consiglio di visionarlo.
Qui, nell'appunto, manca l'indicazione nel titolo del linguaggio utilizzato, oltre ad un titolo descrittivo.
Devo chiudere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza