Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come disinstallare AudioConverter

...ho installato il programma free AudioConverter per la conversione dei file musicale,
    ma non fa al caso mio e vorrei disinstallarlo...
    ma non riesco perchè non appare in Installazioni Applicazioni e non c'è alcun Uninstall..mi dite come si fa per piacere?...grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con revo unistaller .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

...ho provato con revouninstaller...come dici ma con compare Audioconverter come nel pannello Installazioni Applicazioni di W.
    ...devo dire che insieme con AudioConverter mi si è installato Babylon e Babylon tool bar ed io ho disinstallato prima questi....che sia dovuto a questo..?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non dovrebbe.
    Prova a rilanciare il file di installazione di audio converter, dovrebbe proporti le classiche tre opzioni: reinstalla, modifica e rimuovi.
    Anche se non lo fa , reinstallalo ugualmente e poi prova a disinstallare con revo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

...l'ho fatto...
    comunque non ti dà la possibilità di riparare o rimuovere, ma solo quella di installare.
    L'ho reinstallato dal file di installazione che avevo scaricato, ma poi tutto come prima ..Revo non lo riconosce, non esiste proprio...

Permessi di invio