Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di flash20

Migrazione MySql a MsSql

Ciao a tutti io utilizzo da sempre MySql, un mio cliente ha necessità di trasferire il sito su un suo spazio web che utilizza MsSql, ho bisogno di trasferire i dati da MySql a MsSql per non perdere le informazioni contenute.
    Ho provato a fare file di backup o esportazione dati, ma sono formati differenti e non riesco a trovare una soluzione compatibile.

Come si può fare???

Qualcuno ha qualche suggerimento???

Originariamente inviato da flash20
    Qualcuno ha qualche suggerimento???
    Credo e spero di non dire un'eresia, e cioè se usi un programma ad hoc o se fai tutto tramite codice, devi esportare in un formato "compatibile" e poi importi.

Esporta in formato compatibile con mssql e poi importi: esempio, esporti in excel (cosa che con Mysql si può fare) e poi importi da mssql (non sò di preciso se mssql ha funzione di import formati .xls, ma credo di sì però).

Io uso Firebird e importo da formati .txt, .xls, .dbf e anche da altri che ora non ricordo (se non sbalgio anche mysql).

In MySql riesco a fare alcuni formati, ma non riesco ad importare in MsSql perchè dal pannello di gestione dello spazio web lavora solo i file bak e invece con il programma di amministrazione del db (myLittleAdmin) mi sembra che importi solo i csv e non capisco neanche bene come....

:-(

Permessi di invio