Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[joomla]componente articoli

Salve, sto cercando un modulo o componente (anche a pagamento) che mi permetta di fare queste cose:

aggiungere ad un articolo video, foto, allegati
    possibilità di fare queste cose anche da pannello front end per utente registrato.

Se esistesse cercherei qualcosa che modificasse in tal senso il sistem di inserimento/modifica articoli proprietario di joomla facile da usare anche alto front end
    Sto provando ad usare K2 ma è decisamente complesso e mi sembra non permetti ad utente lato front end di inserire modificare/articoli

Utente di HTML.it
    Sto usando anche io K2 e non è affatto complicato come dici.
    Se crei un nuovo gruppo utenti in K2 e vi aggiungi il profilo utente che stai usando in backend,
    una volta loggato nel sito potrai modificare/aggiungere articoli in frontend.

Ovviamente devi abilitare l'editor in frontend.

Per quanto riguarda l'aggiunta di altri contenuti, come video e immagini, ci sono dei plugin sempre per K2 se non sbaglio.

Utente di HTML.it
    Sto usando anche io K2 e non è affatto complicato come dici.
    Se crei un nuovo gruppo utenti in K2 e vi aggiungi il profilo utente che stai usando in backend,
    una volta loggato nel sito potrai modificare/aggiungere articoli in frontend.
    Lo stesso se crei nuovi utenti e li aggiungi ad un gruppo con abilitata la modifica da frontend.

Ovviamente devi abilitare l'editor in frontend.

Per quanto riguarda l'aggiunta di altri contenuti, come video e immagini, ci sono dei plugin sempre per K2 se non sbaglio.

Permessi di invio