Salve ragazzi,
ho un problema con il mio sito e penso che questo sia il posto giusto per poter cercare una soluzione.
Dunque.. ho aggiunto un CSS Dock Menu all'interno del mio sito e la visualizzazione con i browser Google Chrome e Firefox funziona alla perfezione.. il problema sorge quando apro la pagina con Internet Explorer. Praticamente la dock non viene centrata e viene allineata tutta a sinistra.. ovviamente non permettendo il corretto funzionamento..

Quello che volevo chiedere è se qualcuno conoscesse il metodo per poter visualizzare la dock centrata anche in internet explorer senza scombussolare la vista dagli altri browser..

oppure (la scelta che avevo ideato) se esistesse un tag specifico che rilevi il browser e abiliti oppure no la dock a seconda di quello che si usa..
se ad esempio apro il sito con chrome.. la dock si visualizza.. altrimenti se apro il sito con internet explorer il tag dovrebbe rilevarlo ed escludere quel menu facendo visualizzare tutto il resto..

per avere un'idea il link del sito è questo : http://www.download4easy.com

ed il codice della dock è il seguente :

(ovviamente all'inizio del codice html ci sono i richiami per i fogli di stile css, inutile che ve li allego, a me serve solo sapere se esiste unt ag che escluda la visualizzazione di questa dock se il sito viene aperto con internet explorer)

<table class="logozone">
<tbody><tr>
<div class="dock" id="dock">
<div style="left: -116.5px; width: 240px;" class="dock-container">
[img]{THEME}/images/aero/home.png[/img]<span><font color="orange">HOME</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/contatti.png[/img]<span><font color="orange">FEEDBACK</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/music.png[/img]<span><font color="orange">MUSICA</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/video.png[/img]<span><font color="orange">VIDEO</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/history.png[/img]<span><font color="orange">STATISTIChE</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/login.png[/img]<span><font color="orange">LOGIN</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/guestbook.png[/img]<span><font color="orange">GUESTBOOK</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/hardware.png[/img]<span><font color="orange">HARDWARE</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/download.png[/img]<span><font color="orange">DOWNLOAD</span></font>
[img]{THEME}/images/aero/email1.png[/img]<span><font color="orange">CONTATTACI</span></font>
</div>
</div>
<script type="text/javascript">

$(document).ready(
function()
{
$('#dock').Fisheye(
{
maxWidth: 60,
items: 'a',
itemsText: 'span',
container: '.dock-container',