Buongiorno a tutti.Il problema è questo:giocando al pc all'improvviso si è spento da solo.Provando molte volte il riavvio,spegnimento,cambio cavi ecc il pc si accendeva,partiva xp ma sul monitor non compariva nulla,praticamente nero.Ripristinado il sistema tramite modalità provvisoria,windows funzionava regolarmente e sembrava che il difetto fosse sparito,ma il giorno dopo si è ripresentato il problema.L'ho portato a riparare,il trecnico ha detto che andava riformattato.Ieri pomeriggio l'ho ritirato,ho collegato tutto (monitor,casse,processore)ho acceso e NULLA.Il processore non da segni di vita.Discussione col tecnico che ritiene che io abbia bruciato scheda madre e processore.Ma sulla stessa presa si accende monitor,casse ed ho anche provato a accendere il portatile di mio fratello e va tutto bene.Possibile che abbia bruciato solo il processore??Oppure è il tecnico che fa il furbo e non vuole ritenersi responsabile di un pc ormai da buttare? (mi ha chiesto 190 euro solo di pezzi di ricambio !!)non ha nemmeno acceso il pc in negozio per mostrarmi se si accendeva,la mia parola contro la sua..cosa può essere successo?Grazie mille.