buongiorno a tutti, ho iniziato a installare win 7 sul pc di mia sorella, che priam aveva vista, poi gli hanno dato il cd di 7 per l'aggiornamento. pria ho fatto l'aggiornamento a 7 e tutto è andato bene, poi ho dovuto formattare perchè ha il pc impestato di virus ed è diventato impossibile usarlo.
quindi gli ho fatt ospostare tutti i file ceh aveva a ìncora bisogno in una partizione nuova con l'idea di formattare l'altra partizione e reinstallare win7, ma ora che ho formattato mi esce un messaggio che dice che ha bisogno dei driver per continuare l'installazione, e che dovrebber otrovarsi su un cd, quindi io inserisco l'altro cd nella confezione, e il messagio resta lo stesso e mi dice che non c'è nessun driver e l'installazione non può continuare, qquindi come fare?
il pc è un sony vaio, e ora gli serve quindi devo finire; ma non riesco a continuare l'isntallazione.
la partizione l'ho formattata, ma non riesco a installare, come fare?
chi mi può aiutare?
vi ringrazio per l'aiuto ciao ragazzi.
P.S. se dovessi rimuovere tutte le partizioni potrei sempre farlo, con slax da usb, ma vorrei risucire a farl olasciando li i file, visto che sono tanti.