ho cercato ovunque, ma nulla.
c'è il modo di convertire da codice vb6 un file html in un file pdf?
ho cercato ovunque, ma nulla.
c'è il modo di convertire da codice vb6 un file html in un file pdf?
prova ad apire il file html utilizzando gli interop di word.fatto ciò salvi in formato pdf specificando il fileformat al momento del salvataggio![]()
potresti farmi un esempio di codice perchè non saprei come mettere in pratica il tuo suggerimento....grazie in anticipo!Originariamente inviato da ratal
prova ad apire il file html utilizzando gli interop di word.fatto ciò salvi in formato pdf specificando il fileformat al momento del salvataggio![]()
![]()
piu facile installa una stampante che crea pdf invece di stampare
e printi l'intera pagina
secondo il mio metodo aggiungi tra le references Microsoft.Office.Interop.Word
nel tuo codice fai una cosa del genere (scritto secondo standard CF 4.0):
codice:... using Microsoft.Office.Interop.Word; ... private Application objWord = new Application(); //filesource indirizzo del tuo file Document objDoc = objWord.Documents.Open(FileName: filesource); object format = WdSaveFormat.wdFormatPDF; objDoc.SaveAs(FileName: savfile, FileFormat: format); objDoc.Close(); objWord.Quit(); ...
ricordati che è necessario avere word installato per effettuare questa operazione.se non ti sta bene questa condizione considera l'ipotesi di garzone
giusto, almeno sei indipendente dalla versione di word installata(sempre che ci siaOriginariamente inviato da garzone
piu facile installa una stampante che crea pdf invece di stampare
e printi l'intera pagina) sul pc che usa il programma