Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema inserimento maschera

Salve a tutti, mi appello a voi per risolvere un problema che mi affligge da diverso tempo ormai e il quale non riesco proprio a risolvere. Il mio progetto è un semplice database in access... questo il link al file

il mio db

La maschera principale è quella denominata "fatture"; li vorrei poter inserire dati collegandomi ad altre 3 tabelle, ovvero : "Modalità pagamento", "Banca" e "Prodotti".
    Contavo di inserire preventivamente i fornitori nella loro apposita tabella e di inserirli nella maschera tramite casella combinata. Il mio obiettivo era inserire anche, se possibile, caselle combinate nelle voci "modalità pagamento" e "banca d'appoggio" così da non dover inserire ogni volta i dati ma, mentre per banca la cosa funzionava, per modalità pagamenti avevo dei problemi, infatti non riuscivo ad avere record con lo stesso valore nell'attributo "modalità pagamenti" e con valori differenti nelle vari attributi associati a "scadenze".
    Era obbligatorio aggiungere sta pappardella (sperando sia scritta in modo chiaro) per avere più chiara la situazione. Sono costantemente in attesa di buone nuove e pronto a chiarire ulteriormente i miei dubbi... non mi resta altro che dirvi GRAZIE!!! Per me sarebbe molto importante risolvere questo problema.
    ciao a tutti!!

Giovanni

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dal Regolamento, punto 1)

In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

Sposto

Utente di HTML.it
    Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione. Non ho letto il regolamento ed ho sbagliato. Chiedo venia.

Permessi di invio