Ciao a tutti, ho un enigma che non riesco a capire...
In pratica qualche mese fa ho installato, sul pc di un amico, un mio programma che fa uso di un database access. Premesso che il sistema operativo è windows 7, il percorso dove memorizzo e accedo all'archivio è : PATH_APP_DATA As String = Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolde r.CommonApplicationData) & "\DatiMyProgram\myProgram.mdb", a suo tempo, facendo delle prove avevo visto che, in win7, tale percorso corrispondeva in c:\ProgramData\DatiMyProgram\myProgram.mdb.
Oggi sono andato per aggiornare il database e programma, ma cosa strana, il programma non cerca più il database in tale percorso, infatti pur cancellando il db dal percorso c:\ProgramData... funziona tutto regolarmente ho fatto una ricerca per vedere dove cavolo fosse il database, ma niente, non ho trovato proprio niente da nessuna parte.
Probabilmente centra qualcosa win7 con la sua virtualizzazione delle cartelle..ma non riesco proprio a capire cosa sia successo, visto che inizialmente i dati venivano inseriti nel db che era nel percorso che ho detto.
Qualcuno mi potrebbe dire dove cavolo sbaglio??
Grazie