Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF

Mi hanno dato una slide di power point
    ma alcune immagini non vengono visualizzate e a centro pagina appare "per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF". Ho quicktime installato..

Re: per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF

Originariamente inviato da bonzox
    Mi hanno dato una slide di power point
    ma alcune immagini non vengono visualizzate e a centro pagina appare "per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF". Ho quicktime installato..
    Cosa vuoi sapere?
    Come mai non vedi l'immagine avendo quicktime insallato?

Inanzitutto bisogna appurare che l'immagine non sia corrotta o con una compressione non standard.

si vorrei sapere come mai non vedo l'immagine, se è un problema mio o della presentazione

si vorrei sapere come mai non vedo l'immagine, se è un problema mio o della presentazione
    Come ti ho detto potrebbe essere un problema dell'immagine, ma senza vedere nulla come si fa a dare un giudizio?

io non uso mac e quindi lo conosco poco, volevo provare a sapere quali sono i motivi per una tale incompatibilità, magari è già successo a qualcuno.

io non uso mac e quindi lo conosco poco, volevo provare a sapere quali sono i motivi per una tale incompatibilità, magari è già successo a qualcuno.
    Magari non è una incompatibilità, ma come ti ho già detto un paio di volte potrebbe essere un difetto della presentazione, ma senza vederla non credo che qualcuno sappia cosa possa essere e anche se è successo ad altri le motivazioni possono essere svariate

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Magari non è una incompatibilità, ma come ti ho già detto un paio di volte potrebbe essere un difetto della presentazione, ma senza vederla non credo che qualcuno sappia cosa possa essere e anche se è successo ad altri le motivazioni possono essere svariate
    Ho capito, ma io parto dal presupposto che la presentazione sia ok, o almeno lo sia per il mac perché li si vedeva.
    Quindi ci sono cose che posso controllare per capire se è un problema delle mie impostazioni?

Permessi di invio