Buongiorno a tutti, vorrei aprire e visualizzare nel terminale i file di log di tomcat...qualcuno saprebbe aiutarmi?!?
I miei file si trovano qui : /opt/apache-tomcat-7.0.2/logs$
Grazie a tutti!!!
Buongiorno a tutti, vorrei aprire e visualizzare nel terminale i file di log di tomcat...qualcuno saprebbe aiutarmi?!?
I miei file si trovano qui : /opt/apache-tomcat-7.0.2/logs$
Grazie a tutti!!!
La legge e l'ordine saranno rispettati solo quando si concederà la giustizia a tutti indistintamente.
Scusate, non volevo aprire due discussioni ma lapagina si era impallata e non mi fa cancellare una delle discussioni!
La legge e l'ordine saranno rispettati solo quando si concederà la giustizia a tutti indistintamente.
Cancellata.Originariamente inviato da Lomio
Scusate, non volevo aprire due discussioni ma lapagina si era impallata e non mi fa cancellare una delle discussioni!
Però cerca di spiegare bene il problema perchè, sinceramente, non l'ho capito...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Allora...avvio tomcat da terminale, invece che da eclipse e vorrei visualizzare sempre nel terminale il file di log di Tomcat "aggiornato in tempo reale".
In poche parole nella cartella logs di tomcat ci sono i file .log corrispondenti ad ogni giorno nel quale è stato avviato il server.
Io volevo semplicemente aprire il file di log di oggi in modo tale che ad ogni modifica possa vedere le info del server da shell
redirezioni sullo standard out il logcodice:cat nomefile.estensionefile
perfetto!!!
adesso visualizzo i log...grazie mille ad entrambi!!!Ciao
vabbé che non mi sembra un problema di java...cmq prego :-)
Grazie mille, però c'è ancora un problema...con "cat nomeFile" me lo apre si nel terminale però non mi mostra i cambiamenti in "tempo reale", devo rieseguire ogni volta il comando cat catalina.out per aggiornare!!![]()
Effettivamente questo non c'entra assolutamente nulla con la programmazione Java.
E' un problema legato alla visualizzazione di file di testo (qualunque) nell'ambiente Linux.
Sposto la discussione nel forum appropriato: Linux e Software.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
up