Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

joomla: tempistiche di indicizzazione

Ciao a tutti recentemente ho implementato un cms joomla . il sito è attivo e raggiungibile tramite dominio regolarmente registrato. il sito è attivo su un server dedicato.

Volevo far conoascere a google il sito, e finora ho fatto le seguenti cose:

- in google ho segnalato la URL del sito
    - in google ho attivato la funzione analytics
    - in google ho passato il sitemap del mio sito (generato online, ho anche installato il modulo per joomla ma non l'ho usato)
    - ho inserito il plugin AddThis per i social network
    - nella root del sito è presente il file robots.txt e sitemap.xml

Purtroppo in questi 10 gg google non è stato in grado di indicizzare il mio sito. se lo cerco non ottengo risultati.

Cosa posso fare?

Re: joomla: tempistiche di indicizzazione

Originariamente inviato da the_driver
    Ciao a tutti recentemente ho implementato un cms joomla . il sito è attivo e raggiungibile tramite dominio regolarmente registrato. il sito è attivo su un server dedicato.

Volevo far conoascere a google il sito, e finora ho fatto le seguenti cose:

- in google ho segnalato la URL del sito
    - in google ho attivato la funzione analytics
    - in google ho passato il sitemap del mio sito (generato online, ho anche installato il modulo per joomla ma non l'ho usato)
    - ho inserito il plugin AddThis per i social network
    - nella root del sito è presente il file robots.txt e sitemap.xml

Purtroppo in questi 10 gg google non è stato in grado di indicizzare il mio sito. se lo cerco non ottengo risultati.

Cosa posso fare?
    Attendere...
    G ci mette un po' ad elaborare i nuovi contenuti e sicuramente, quando li inserisce, non li trovi nella prima pagina da subito (a meno di ricercare il dominio esatto, ovviamente).
    Dagli tempo ancora qualche giorno, diciamo altri 5, poi effettua una ricerca con il nome del dominio e vedi se ti trova risultati

Nel settore informatico i libri che ritieni superati potrebbero essere una preziosa risorsa per altri.
    Libri usati di informatica

Permessi di invio