Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Programmi alternativi a Skype

Per accedere al mio account Skype Windows mi chiede un altro account Microsoft così deduco che non sia più possibile avere diversi account Skype sullo stesso PC ovvero usare Skype su PC diversi dal mio attuale. Dico bene? Esistono programmi alternativi a Skype, anche solo per la chat?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Non mi risulta che sia necessario un account Microsoft per usare skype... proprio recentemente ho installato due account skype (da usare uno alla volta) su un singolo PC....
    O forse non ho capito il tuo problema...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    Ho capito, basta collegarsi sul sito della Microsoft con l'account skype e poi installare Skype, diversamente se si accede a Windows Store Windows chiede un'ulteriore password. Problema risolto, comunque su windows 7 non ho mai avuto problemi!

Skype si collega con il Live ID adesso...

Originariamente inviato da Habanero
    Non mi risulta che sia necessario un account Microsoft per usare skype... proprio recentemente ho installato due account skype (da usare uno alla volta) su un singolo PC....
    O forse non ho capito il tuo problema...

Permessi di invio