salve vorrei un vostro aiuto.
ho dei box div in questo modo:
ora ho questo:codice:html, body { width: 100%; height:100%; margin:0; padding:0; background:url(../images/document/bg/background.jpg) no-repeat left top fixed; } #contentAll{ height:auto; min-height:100%; width:100%; } #contentLeft{ width:100px; float:left; } #contentPage{ position:relative; margin-left:300px; } #menu{ width:214px; background:url(../images/document/bg/bgMenu.png) repeat-y; padding-top:20px; padding-bottom:100px; } #contentPage{ float:left; width:900px; margin-left:-20px; } #copyright{position:relative; background-color:#999; height:30px; bottom:0; margin-left:20px; margin-right:20px; text-align:center; line-height:30px; clear:both; }
ora vi ho abbreviato un po la situazione perchè è molto più articolata comunque, non riesco a mettere il box div "copyright" in fondo alla pagina e naturalmente con l'allungarsi della pagina il box deve stare sempre in fondo pagina.codice:<div id="contentAll"> <div id="contentLeft"></div> <div id="menu"></div> <div id="contentPage"> <div id="page"></div> <div id="footer"></div> </div> <div id="copyright"></div> </div>
P.S. naturalmente voglio

Rispondi quotando