Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

attacco forza bruta generico

ciao,
    mi servirebbe un programma che esegua un attacco forza bruta adattabile ad un software qualsiasi.

Cerco di spiegarmi meglio:
    Scrivo un programma che in una particolare finestra chiede all'utente di inserire una password per procedere.
    Voglio sottoporre questo mio programma ad un attacco forza bruta.
    Il software non si collega ad internet o a qualsiasi tipo di rete.

Qualcuno conosce un software in grado di risolvere il mio problema?

grazie in anticipo.
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Solitamente i programmi Brute-Force vengono creati ad hoc per le applicazioni, sono dei veri e propri crack.. La maggior parte delle volte le password sono storicizzate in locale ed i programmi effettuano un algoritmo di ricerca proprio sul file storicizzato.

Ad esempio, i brute force per .Zip tentano di decomprimere il file tentando tutte le password possibili...

Spero di essere stato chiaro

Originariamente inviato da nifriz
    Solitamente i programmi Brute-Force vengono creati ad hoc per le applicazioni, sono dei veri e propri crack.. La maggior parte delle volte le password sono storicizzate in locale ed i programmi effettuano un algoritmo di ricerca proprio sul file storicizzato.

Ad esempio, i brute force per .Zip tentano di decomprimere il file tentando tutte le password possibili...

Spero di essere stato chiaro
    chiarissimo, ma non ho bisogno di una crack. grazie comunque

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da katapano
    chiarissimo, ma non ho bisogno di una crack. grazie comunque
    e ci mancherebbe pure...

sinceramente... non vedo un possibile uso legale di un tale tipo di programma... illuminami per favore.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    e ci mancherebbe pure...

sinceramente... non vedo un possibile uso legale di un tale tipo di programma... illuminami per favore.
    uh? sei un avvocato?

no.. però qualcuno ha pensato bene che fossi una persona sufficientemente affidabile per far rispettare le regole di questo forum...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da Habanero
    no.. però qualcuno ha pensato bene che fossi una persona sufficientemente affidabile per far rispettare le regole di questo forum...
    A Nifriz piace questa affermazione

non è comunque semplice una risposta senza neanche sapere che linguiaggio usi, io ne ho scritto uno in PHP...
    http://www.brainandbytes.com
    http://www.guizzardi.net

Non avendo ancora avuto risposta dall'interessato...
    Chiudo.

Sono disponibile in pvt per eventuali chiarimenti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio