Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Javascript Applicazione IFrame Facebook

Ciao a tutti
    ho creato un'applicazione su facebook che nn fa nient'altro che includere una pagina asp in un tab. La pagina funziona correttamente se chiamata al di fuori di fb ma in fb tutti i javascript non funzionano, faccio delle semplici chiamate asincrone, ma ho provato anche a fare un inneHTML ma niente. Qualcuno sa se c'é qualche limite di protezione su facebook o devo utilizzare javascript in qualche modo particolare?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il javascript e ajax non sono cross-domini, operano solo nel dominio dove risiedono fisicamente lo script/funzione/chiamata/etc...
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

però il javascript é direttamente in pagina quindi non incluso.. sorvolando anche sulla chiamata ajax.. anche un semplice innerHTML nn funziona

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da F84
    però il javascript é direttamente in pagina quindi non incluso..
    Questa frase non è chiara, e comunque puoi gestire il javascript solo nel sito principale è non c'è dialogo o interazioni tra siti/domini diversi
    sorvolando anche sulla chiamata ajax.. anche un semplice innerHTML nn funziona
    Si, dato che fa parte del javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

beh ma se é un iframe in teoria i javascript risiedono sul mio dominio insieme all'applicazione, probabilmente facebook lavora in modo un po' diverso.. cioé nn é un vero iframe.. a questo punto nn so' come poter fare una semplice paginazione

Permessi di invio