Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [php] problemi Session

Utente di HTML.it L'avatar di joker06

[php] problemi Session

Salve. Ho un problema che presumo sia un problema di session. Caricando il sito su 2 server diversi natan e aruba il sito funziona correttamente. Il sito pero deve essere pubblicato su un server di un azienda e qui nascono i problemi.

-----------------

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/dazzinic/public_html/New/index.php:1) in /home/dazzinic/public_html/New/index.php on line 3

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/dazzinic/public_html/New/index.php:1) in /home/dazzinic/public_html/New/index.php on line 3

Warning: session_regenerate_id() [function.session-regenerate-id]: Cannot regenerate session id - headers already sent in /home/dazzinic/public_html/New/index.php on line 4

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/dazzinic/public_html/New/index.php:1) in /home/dazzinic/public_html/New/includes/config.php on line 10

-----------------

controllando il php ini ho trovato solo 1 campo diverso nella parte delle session:

Registered serializer handlers php php_binary (sito dell'azienda)

Registered serializer handlers php php_binary wddx (aruba)

Non so se questo possa comprtare questi errori.
    Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

l'errore che ti compare ti dice che sono già stati inviati degli output... (è la 10000000000000000 volta che leggo questo errore in questo forum... senza poi parlare di quelli che consigliano di usare ob_start()...)

così è corretto:
    Codice PHP:
    <?php
    session_start
    (); // heraders
    echo 'ciao'//output
    ?>
    così è errato
    Codice PHP:
    <?php
    echo 'ciao'// output
    session_start(); // headers che non può essere inviato dopo otuput
    ?>

non ci sono output^^
    da una parte va e dall'altra no.

www.associazione28aprile.it/New (nn va)

http://www.atomicscan.it/Sviluppo/Aprile (va)

stesso codice stesse pagine risultati diversi

Originariamente inviato da joker06
    non ci sono output^^
    Ricordati che anche lasciando un rigo bianco si invia un output...
    Originariamente inviato da joker06
    da una parte va e dall'altra no.
    Spesso questo dipende dall'impostazione nel php.ini dell'error_reporting diversa fra i server (ma non oso consigliarti di modificarla...)

Il mio consiglio è sempre di impostare in fase di sviluppo error_reporting(E_ALL); (ti farà vedere qualsiasi errore... anche i notice!!) per poi magari rimuoverlo in fase di messa in opera... solo così si è sicuri di realizzare unapplicativo privo di errori...

ricontrollato per l ennesima volta il tutto e non c'è nemmeno una mezza linea vuota prima dell'apertura della session è tutto regolare. non so cosa controllare ancora. output nn ne ho in alri hosting in cui ho provato il sito tutto funziona e le pagine sono le stesse.la settimana scorsa funzionava anche sull'hosting in cui è ospitato il sito ma dopo averlo convertito da windows a linux a smesso di fnzionare

Permessi di invio