Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perso foto in Vista

Aiuto!!!!Perso foto Importanti!!!!

Spero che qualcuno sappia aiutarmi!!!!
    In poche parole nella cartella Immagini di win Vista avevo troppe cartelle allora mi sono messo a sistemarle. Il problema è che facendo taglia e incolla di alcune cartelle, queste adesse mi risultano vuote e non trovo piu le foto che c'erano dentro!!!!!
    Spero che ci sia un modo per trovarle e sono sicuro che voi potete aiutarmi!!!!
    GRAZIE 1000
    Paolo

Ciao,
    ciò che dici mi suona nuovo perché il "taglia" non cancella nulla ma si limita ad aggiornare le tabelle del catalogo del disco (una volta si chiamava FAT, ora con NTFS non so).
    In altre parole il file resta, fisicamente al suo posto e viene aggiornato solo il percorso necessario a raggiungerlo.
    Inoltre se il taglia per qualche motivo non va a buon fine (file già esistente, disco pieno e cose di questo genere) non cancella i dati di origine.

Quindi, a meno che tu non abbia avuto problemi di crash durante il processo, credo che le tue foto siano ancora lì da qualche parte. Forse stai solo cercando nella cartella sbagliata.

Comunque se per qualche motivo (ma quale?) sono state cancellate sicuramente non si tratta di una cancellazione fisica quindi con una tante utility di recovery riuscirai a recuperarne buona parte. Cerca "recupero file cancellati" su google e non ti resterà che scegliere.

Tieni presente però che, se veramente sono state cancellate, più usi il computer meno riuscirai a recuperarne, quindi l'ideale sarebbe che tu spenga il computer e ne usi un altro per cercare su internet, installarlo, fare delle prove e poi, solo quando sei pronto riaccendi il pc e recuperi i file.

Good luck!

EDIT: due piccole note, una su quell' "aiuto" nel titolo che potevi risparmiarti e l'altra sul fatto che il forum giusto non è questo ma quello su Windows e software
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @paolinowarrior

dai un'occhio al regolamento, grazie

sposto su software win

Grazie dei consigli..
    Purtroppo ho provato a fare come dicevate voi ma non ho trovato niente!!!!!!
    Pensate che dovrò rassegnarmi????Spero di no!!!
    Se avete acora qualche consiglio lo accetto molto volentieri....
    GRAZIE

Permessi di invio