CMS per creare una comunità intorno alle 100 euro

Sto cercando un CMS per creare una comunità con meno di 100 euro quindi ho bisogno di un prodotto a pagamento, altamente testato e non free (se poi lo trovate free meglio ma vi garantisco che non lo trovate perché non esiste). Le funzioni che dovrà avere il mio social network dovranno essere le seguenti:

1. Se possibile preferirei poter firmare l’intero sito con il mio nome e cognome. Preferirei non vedere il logo, il marchio e la versione del software. (opzionale se tali informazioni sono poco vistose)
2.Accesso privato: Le persone con devono vedere contenuti, foto, nomi degli iscritti finché non fanno parte della comunità. Ogni utente iscritto prima di accedere ai contenuti deve anche attendere la mia approvazione.
3.Deve avere una chat in stile facebook e possibilmente anche un forum. (il forum è opzionale la chat no)
4.Il software deve essere disponibile interamente in lingua italiana.
5.Gli utenti devono potersi unire in gruppi.
6.Ci deve essere un forum di supporto possibilmente in italiano (opzionale perché può anche essere in inglese)
7.Devo poter provare questo prodotto su un hosting free prima di comperarlo.
8.Ogni utente deve poter partecipare ad un sondaggio dove chiedo i nomi di 3 persone con cui un utente vorrebbe ballare o tenere un preciso tipo di corso. Solo io devo poter vedere le risposte e queste ultime devono essere scaricabili sotto forma di matrici in file .csv. (servizio anche rudimentale, posso scaricare le risposte usando mysql e comunque anche questo punto sempre opzionale)

Ho visto Dolphin e devo essere sincero, a parte alcune cose risponde ai miei requisiti base, devo solo verificare di restare dentro le 100 euro. Il forum di Dolphin è a pagamento e costa davvero caro però forse ne posso fare a meno perché i contenuti sono disponibili. Ho aperto questa discussione per capire se c’era qualche altra soluzione magari tutta Italiana e che risponda ancora meglio ai miei requisiti. Non sono interessato a soluzioni free come Elgg o complicate e da configurare come Drupal ma neppure prodotti a pagamento carissimi.

Grazie e a presto