Salve, ho realizzato un database per la gestione di un grosso archivio, circa 2500 fascicoli, quindi altrettanti record sul database.
Ogni fascicolo ha un proprio numero di ruolo e un proprio numero che indica la posizione in archivio, oltre ad altri.
Per modificare i dati dei singoli record, al momento posso accedere, tramite una maschera creata appositamente, solo che tale maschera mi fa accedere alla sezione modifiche, inserendo una data specifica, quindi non mi appare il singolo record da modificare o eliminare, ma tutta la lista della data prescelta !
Vorrei poter selezionare il record da eliminare o modificare, singolarmente, semplicemente inserendo il numero di ruolo del fascicolo desiderato...non so se mi sono spiegato bene...
In ogni caso ecco il database in allegato DataBase
Dopo esservi loggati con user Admin e password 12345678, andate nella sezione Gestione Fascicoli e successivamente in Modifica o Elimina Dati...dalla tendina posta a centro pagina in basso, potete selezionare due date (riferite ai pochi dati di prova inseriti) ...selezionata una data e cliccando su Apri Tabella, vi apparità l'elenco dei fascicoli della data selezionata...io invece vorrei che la selezione si potesse fare facendo si che appaia un singolo fascicolo, quindi utilizzando come criterio di ricerca il numero du ruolo...come devo fare ?
Ho cercato di creare una maschera simile ma con criteri diversi dagli attuali, ma non mi riesce !![]()
Mi potete dare una mano ?![]()
P.S. Parte del database l'ho realizzata modificando un database di esempio tratto da Infogreg