Ciao ragazzi,
mi aiutante a modificare questo codice che mi apre una popup e me la dimensiona (ne fa il resize) a seconda della grandezza dell'immagine che ci faccio aprire dentro.
Vorrei modificare il codice in modo che faccia il resize della Width, ma che lasci impostare a me Height.
Vi incollo il codice in basso e grazie dell'aiuto
codice nella index.html
codice:function PopupPic(sPicURL) { window.open( "popup.html?"+sPicURL, "", "resizable=no,HEIGHT=200,WIDTH=200"); }
codice nella popup.html
lancio della funzione sull'immaginecodice:<HTML> <HEAD> <TITLE>.:: PISCOPO - ARREDO NEGOZI ::.</TITLE> <script language='javascript'> var arrTemp=self.location.href.split("?"); var picUrl = (arrTemp.length>0)?arrTemp[1]:""; var NS = (navigator.appName=="Netscape")?true:false; function FitPic() { iWidth = (NS)?window.innerWidth:document.body.clientWidth; iHeight = (NS)?window.innerHeight:document.body.clientHeight; iWidth = document.images[0].width - iWidth; iHeight = document.images[0].height - iHeight; window.resizeBy(iWidth, iHeight); }; </script> </HEAD> <BODY bgcolor="#FFFFFF" onLoad="FitPic();" topmargin="0" marginheight="0" leftmargin="0" marginwidth="0"> <script language='javascript'>document.write( "[img]" + picUrl + "[/img]" );</script> </BODY> </HTML>

Rispondi quotando