Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto Password multiutente

ciao ragazzi, una domanda....premetto che non ci capisco praticamente niente di JavaScript

a me servirebbe di utilizzare questo script http://javascript.html.it/articoli/l...multiutente/2/
    ma con una piccola modifica...per il resto mi va benissimo così com'è..

vorrei che all'inserimento delle password corrette che io deciderò la pagina caricata sia sempre la stessa, non so se mi sono spiegato...

praticamente se decido che queste saranno le password (ovviamente criptate) if(pass == 13245283458 || pass == 662264172900){ vorrei che in ogni caso mi caricasse es. ciccio.htm

invece di questo window.location=password+".htm"} che praticamente mi carica una pagina diversa per ogni password perchè semplicemente aggiunge il ".htm" alla password inserita e carica la pagina con quel nome...

vi chiedo scusa per la spiegazione pessima...
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, basta che che sostituisci window.location=password+".htm" con window.location="ciccio.htm"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie!

lol avevo già provato a fare questa modifica ma non andava....invece ora funziona mah!

sicuramente ieri l'avrò modificata scrivendoci qualche minchiata e non mi funzionava...

cmq GRAZIE MILLE!

Permessi di invio