Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    207

    Intercettare tasto X del browser

    Ragazzi ho la necessità di intercettare la chiusura del browser, per impedirne appunto la chiusura accidentale da parte dell'utente, facendo uscire una confirm. Ho girato un pò nel web ma sembra che la cosa non sia possibile..oppure ho trovato alcuni script che venivano spacciati per funzionanti ma effettivamente non lo erano.

    Io un risultato intermedio sono riuscito a ottenerlo. Solo che nel mio risultato intermedio anche se clicco su qualsiasi altro tasto all'interno della mia pagina web mi esce il messaggio di conferma, non solo se clicco sulla X del browser.

    Esiste un metodo?uno script?grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Come t'ho detto in pvt non esiste, perché non c'è un riconoscimento della pressione della x (chiusura) ma al massimo puoi capire quando l'untente esce dalla pagina, un escamotage per risolvere che non esca l'avviso al cambio pagina e fare una navigazione con ajax che carica le varie pagine nello stesso documento.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.