allora vi spiego il mio problema:
ho un pc Asus con Vista,sul quale avevo installata una chiavetta Huawei di Wind che ho disinstallata, poi ho installata la Chiavetta Onda MDC883UP ma, dopo aver riavviato il pc, non viene rilevata nelle risorse del computer. Andando su gestione dispositivi mi dice che vanno installati dei driver, faccio quindi l'installazione manuale, ma mi dice che i driver sono stati trovati ma non è possibile installarli perche c'è bisogno di un oggetto finestra interattiva, e mi segnala un codice errore 28. Ho quindi scaricato il software di aggiornamento per Vista dal sito Onda sul mio pc ma il probelma non si è risolto!
Aggiungo che da Gestione dispositivi mi segnala il triangolino giallo su 3 schede di rete: 6T04 Adapter,Microsoft ISATAP Adapter#3 e Scheda Microsoft 6t04#2, e quando le apro nelle proprietà - generale mi dice per tutte e tre Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10); poichè negli ultimi tempi ho problemi con Windows Media Player che non si apre, non vorrei che si sia sballato un pò tutto e debbo formattare, magari passando da Vista a Seven? Comunque adesso scrivo da un notebook siemens con XP sul quale la chiavetta è partita senza problemi!
Cosa debbo fare? Grazie a tutti