Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuova idea

Utente di HTML.it

Nuova idea

Ciao a tutti, sto cercando di sviluppare un nuovo sito web qualcosa di nuovo non ancora inventato, purtroppo non riesco ancora a venirne a capo, sono ormai mesi che ci penso...
    Datemi qualche spunto...voglio fare qualche cosa di strano e divertente ma diverso dai soliti social network o caxxate simili...

Re: Nuova idea

Originariamente inviato da Picol88
    Ciao a tutti, sto cercando di sviluppare un nuovo sito web qualcosa di nuovo non ancora inventato, purtroppo non riesco ancora a venirne a capo, sono ormai mesi che ci penso...
    Datemi qualche spunto...voglio fare qualche cosa di strano e divertente ma diverso dai soliti social network o caxxate simili...
    ma se ti dò l'idea e tu la sviluppi, a me che torna? facciamo 50 e 50 dei ricavi?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    e ti pare che se avevo l'idea buona te la venivo a dire?

piuttosto hai studiato le socket in PHP?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da dottwatson
    piuttosto hai studiato le socket in PHP?
    Per i posteri: non usate i socket server in php, se ci tenete ancora ai capelli =)

Utente di HTML.it
    Non voglio la vostre idee quelle sn vostre ne voglio una mia...magari potreste scrivere cosa vorreste trovare nel web, contenuti ecc...Insomma di cosa ha bisogno la gente? che tipi di contenuti li attira? magari leggendoli mi viene in mente qualcosa di nuovo...

Originariamente inviato da Picol88
    Non voglio la vostre idee quelle sn vostre ne voglio una mia...magari potreste scrivere cosa vorreste trovare nel web, contenuti ecc...Insomma di cosa ha bisogno la gente? che tipi di contenuti li attira? magari leggendoli mi viene in mente qualcosa di nuovo...
    vorrei trovare un sito che clicck su un pulsante e ti accredita sul conto in banca 1000 euro... come limitazione, non si può fare piu di un click al giorno.

oppure un sito che mi fornisca i numeri del superenalotto (vincenti ovviamente).

spero di averti illuminato
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio