Ho creato un CSS, ed il risultato che mi da a livello di contenuto testuale non è quello atteso.
Il problema, è che per quanto lungo sia il testo inserito nell' IDselector textwrite, il testo scompare sotto la pagina senza darmi la possibilità di scrollare verticalmente.codice:body { background-image: url(../images/mainlargebackground1.jpg); background-position: top left; background-attachment: fixed; margin: 0px; border-style: none; } div#useful { background-image: url(../images/backbaseline.png); background-repeat: repeat-y; background-position: top left; position: fixed; top: 0px; left: 150px; width: 66px; height: 100%; } div#useful2 { background: #efecdb; background-image: url(../images/baseline.png); background-repeat: repeat-y; background-position: top left; position: fixed; top: 0px; left: 216px; right: 20%; height: 100%; min-width: 300px; } #uppueruseful{ background-image: url(../images/baselineright.png); background-repeat: repeat-y; background-position: top right; position: fixed; top: 0px; left: 216px; right: 20%; height: 100%; margin-right: -48px; min-width: 310px; } div#textwrite{ position: absolute; top: 0px; left: 10px; max-width: 90%; height: 100%; }
So bene che potrei aggiungere al medesimo ID selector:
ma questo semplicemente mi aggiungerebbe lo scroll all'interno del div e non a lato del browser come normalmente si ha (e come io vorrei), quando "probabilmente" si gioca meno con Position e percentuali.codice:overflow-y: scroll; oppure semplicemente: overflow: scroll;
Molto probabilmente (corregetemi pure, se sbaglio) dopo una discreta analisi ho pensato che il problema sia nell'uso delle % in larghezze e lunghezze, soprattutto nell' ID selector
textwrite.
Avete suggerimenti o soluzioni per rendere il browser sensibile al testo che sparisce inesorabilmente sul fondo della pagina?

Rispondi quotando