ciao,
come avviene l'Integrazione PayPal con Google Analytics?
ho una pagina grazie.php a cui viene indirizzato il cliente dopo l'acquisto.
Che script devo inserire?
grazie in anticipo
ciao,
come avviene l'Integrazione PayPal con Google Analytics?
ho una pagina grazie.php a cui viene indirizzato il cliente dopo l'acquisto.
Che script devo inserire?
grazie in anticipo
Immagino tu intenda tracciare la conversione con Analytics. Non devi installare nessun script (supponendo che la pagina di conferma abbia il normale script di tracciamento) ma devi solo configurare l'obiettivo dal pannello di Analytics.
Voglio che sia attiva la sezione "e-commerce" di analytics.
come si fa?
ho trovato questa guida di google ma non capisco cosa devo fare
http://code.google.com/intl/it-IT/ap...e.html#Example
Devi integrare il codice di tracciamento di Analytics nella pagina di conferma secondo lo schema che vedi nelle documentazioni e inserire nelle chiamate alle funzioni i dati della transazione che viene confermata.Originariamente inviato da _fast_
ho trovato questa guida di google ma non capisco cosa devo fare
E' una problematica che può risolvere solo il programmatore che ha seguito lo sviluppo del tuo ecommerce.
però non capisco comeil tutto dev'essere gestito in modo dinamico no?inserire nelle chiamate alle funzioni i dati della transazione che viene confermata.
Certo, se il tuo file è in php questo dovrà accedere al database, recuperare i dati dell'ordine popolare in base ad essi le chiamate javascritp all'interno del codice di tracciamento. Ovviamente è necessario che la pagina di conferma abbia un riferimento all'ordine confermato, magari passato da paypal o in altro modo.Originariamente inviato da _fast_
il tutto dev'essere gestito in modo dinamico no?