Ciao a tutti,
ho recentemente fatto un restyling del sito (hostato su Aruba) della mia azienda. Ho utilizzato php, sviluppando una struttura che si basa su un'unico file che, in base alla navigazione dell'utente, include di volta in volta i file contenenti le classi richieste, ed i files con testata, corpo e footer della pagina richiamata generandola.
Attraverso la funzione php get_memory_usage, ho cercato di 'misurare' la memoria richiesta dalle varie pagine e mediamente ho ottenuto valori che vanno dai 477kb ai 571kb(quando l'utente visita i modulo catalogo e vengono costruiti un menù con le varie categorie ed un indice).
Chiedevo un opinione di chi è + esperto per capire se la memoria utilizzata dal mio sito è un valore nella norma o eccessivo.
Avrei un'altra domanda, forse più una conferma. Se il caricamento di una pagina richiede 500kb (mediamente), se 10 utenti contemporaneamente lo visitano il carico richiesto sarà di circa 5mega, se sono 100 50mega. Giusto?
Grazie per chiunque mi darà una risposta e scusate per la banalità delle mie domande.
Simone