Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per chiedere un aiuto per la creazione di un'applicazione web per iPhone.
Questa applicazione deve avere una schermata di login,permettere di gestire l'account ed eventualmente modificare i propri dati (non necessariamente).
Non si tratta di un mio sito.
Non saprei come accedere al database per la verifica dei dati inseriti e per scaricare i dati dell'account.
Inizialmente ho sbattuto un po' la testa con Xcode,che utilizza l'objective c,ma non sono riuscito a concludere nulla. Poi ho notato che per creare le webApps esiste Dashcode che supporta HTML e se non sbaglio il php.
Un esempio chiaro potrebbe essere l'applicazione per iPhone di facebook. Questa rende l'idea di ciò che vorrei realizzare. Il funzionamente dovrebbe essere lo stesso.
Inserimento login e Password e accesso all'account con possibilità di controllare aggiornamenti dei propri dati...
Grazie per l'attenzione e per ogni aventuale aiuto.
Cordialmente,
Daniele
Edit: mi scuso per l'eventuale errore di sezione. Forse era più adatta La sezione " Mac...", ma se si può creare l'applicazione con HTML forse va bene qui...