Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

explorer, form e historyback

ciao a tutti,
    ho un problema.

Ho un form i cui contenuti dei campi vengono mandati a una pagina di controllo in php. Se ci sono dei problemi vengono visualizzati i tipi di problemi e alla fine metto il link per tornare indietro (history back).
    Con tutti i browser quando un torna indietro i campi del form sono ancora compilati, con explorer no.
    Come posso fare?

grazie mille!

Re: explorer, form e historyback

Originariamente inviato da zoc
    ciao a tutti,
    ho un problema.

Ho un form i cui contenuti dei campi vengono mandati a una pagina di controllo in php. Se ci sono dei problemi vengono visualizzati i tipi di problemi e alla fine metto il link per tornare indietro (history back).
    Con tutti i browser quando un torna indietro i campi del form sono ancora compilati, con explorer no.
    Come posso fare?

grazie mille!
    o ti affidi al buoncuore dei browser (mica tutti poi si tengono in memoria i dati spediti del form, anzi credo lo faccia solo firefox che non mi pare che in safari ci sia) oppure ti salvi i dati da qualche parte e quando torna in dietro (quindi senza usare history.back) riempi di nuovo il form... oppure il post lo fai nella stessa pagina invece di fare il redirect ad un'altra così poi i dati ce li hai in $_POST e puoi facilmente riempire di nuovo il form
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

si safari li tiene e anche chrome e anche firefox...
    explorerrrrrrrrrr nooooooooooooooooooooooooo...
    Speravo in quale funzione speciale da richiamare
    mi sa che opto per la tua seconda soluzione.

grazie!

Permessi di invio